![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
17 yo bodybuildernon per offendere..ma è veramente inguardabile un fisico del genere.soprattutto a 17 anni...che schifo.. molto meglio un fisico asciutto e definito.. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
effect fidati che la mia invidia è pari a 0...a me piace il fisico asciutto..quei fisici cosi grossi non li concepisco..mi fanno ribrezzo..soprattutto che un ragazzo di 17 anni al posto di giocare a calcio o fare del sano nuoto..si prende giu creatina e prodotti vari...questo è il fisico che piace a me: ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
FIPL Moderator
|
Quote:
son gusti personali questi, che centra!!?? ti piace il fisico da modello omosex. contento tu per la cronaca cmq non è che se giochi a calcio devi essere una sega eh... e non è che servono integratori per diventare come il ragazzo di cui si parla in questo tread... io personalmente non apprezzo i fisici troppo definiti, mi danno idea di insicurezza. però sono opinioni personali quindi solitamente le tengo per me ![]() quoto questa domanda perchè vorrei una tua risposta (per pura curiosità) |
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
One of Us
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
One of Us
|
Frequento tre forum di bodybuilding, e in due di questi ti hanno bannato, con relativi commenti degli utenti sempre uguali. Perché? |
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
On the straight line away
|
Quote:
Se il tuo contributo è questo cambia pure forum, giudichi senza conoscere. Per la cronaca Brad Pitt si è più che dopato per scannarsi così, stessa cosa che fanno i fotomodelli da copertina. |
|
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
One of Us
|
|