FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Barzellette e storie divertenti (http://www.fituncensored.com/forums/barzellette-e-storie-divertenti/)
-   -   viaggio di nozze.. (http://www.fituncensored.com/forums/barzellette-e-storie-divertenti/19295-viaggio-di-nozze.html)

johncena 09-10-2011 10:52 AM

viaggio di nozze..
 
Ci sono due omossessuali (gustavo e peppino) in viaggio di nozze, mentre viaggiano in aereo per raggiungere la meta, uno dei due vuole a tutti i costi consumare...
"peppino:dai facciamo l'amore qui in aereo ad alta quota...

"gustavo:ma sei pazzo ci vedono tutti..

"peppino:ma vaaa non vedi che dormono..

"gustavo: ma sei sicuro non mi fido..

"peppino: maa fidatii daii..facciamo cosi' prova a chiedere qualcosa ad alta voce, se non ci risponde nessuno vuol dire che dormono tutti.
Allora gustavo per accertarsi che tutti dormano chiede ad alta voce: SCUSATE QUALCUNO HA UN'ASPIRINA?

Ma non riceve alcuna risposta, allora i due ci danno dentro tutta notte...
BADABIM..................... BADABAM..............................
L'indomani la hostess passa a chiedere ai passeggieri se hanno fatto buon viaggio, e tutti rispondono con un si...
finche' non arriva il turno di un signore, che alla domanda: "ha fatto buon viaggio?
-risponde: ma piu' o meno, ho avuto un po' di mal di testa...
la hostess replica: "poteva chiedere un moment, su questo volo siamo ben forniti.:
l'uomo risponde a bassa voce:............... "ma lasci stare signorina..un signore ha chiesto un'aspirina l'hanno inculato tutta la notte!!!:D

M.Ivanko 09-10-2011 03:39 PM

UAHAHAH!!! John, di solito prima ci si presenta, poi si incomincia a sparar cazzate, comunque questa è proprio carina.
Ah, salutami Santino quando lo vedi.

johncena 09-10-2011 06:22 PM

Ciao Ivanko,hai ragione sono un maleducato, mi scuso e corro a presentarmi..
ahah cmq volevi dire salutami Peppino non Santino, anche se il succo del discorso rimane quello, in poche parole mi hai dato del culandra

johncena 09-10-2011 09:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 312820)
UAHAHAH!!! John, di solito prima ci si presenta, poi si incomincia a sparar cazzate, comunque questa è proprio carina.
Ah, salutami Santino quando lo vedi.

Ora sono a posto, mi sono presentato e ti ho salutato Peppino:D

LiborioAsahi 10-10-2011 11:32 AM

ahahahahhaha

greatescape 10-10-2011 11:36 AM

benvenuto :D
ne metto una anche io :p

Due omosessuali si incontrano.
Uno fa all'altro: "Come ti va?"
"Benissimo" risponde "non ho neanche più il tempo di scoreggiare."

greatescape 10-10-2011 11:42 AM

Due tizi nella sala d'aspetto di un medico stanno parlando dei loro problemi di prostata e uno sta illustrando a quell'altro l'ultimo esame che ha fatto:
"Fanno una rettoscopia, ma non ti preoccupare, fa un po' male ma poi ti passa. Dunque, ti spogli e ti fanno piegare sopra il lettino, il medico ti mette una mano sulla spalla destra... no, aspetta, era la spalla sinistra...
(ci pensa per un attimo)
... porca puttana, aveva tutte due le mani sopra le mie spalle..."

ahahahahahah :D

greatescape 10-10-2011 11:43 AM

Come fanno 4 froci a sedersi in una sedia?
La rovesciano
ahahahahah :p

greatescape 10-10-2011 11:47 AM

Come fanno 4 gay a sedersi su uno sgabello?
Lo rovesciano
eheheh

M.Ivanko 10-10-2011 12:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da johncena (Scrivi 312847)
Ciao Ivanko,hai ragione sono un maleducato, mi scuso e corro a presentarmi..
ahah cmq volevi dire salutami Peppino non Santino, anche se il succo del discorso rimane quello, in poche parole mi hai dato del culandra

Ma no, ma che culandra:eek:, visto che tu sei John Cena, sicuramente avrai modo di incontrare durante i tuoi spettacoli il mio idolo e caro amico Santino Marella:D, e ti chiedevo di salutarlo da parte mia;).

johncena 10-10-2011 06:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 312931)
benvenuto :D
ne metto una anche io :p

Due omosessuali si incontrano.
Uno fa all'altro: "Come ti va?"
"Benissimo" risponde "non ho neanche più il tempo di scoreggiare."



ahahaah forte questa, bellissima anche quella del dottore:D

johncena 10-10-2011 06:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da M.Ivanko (Scrivi 312947)
Ma no, ma che culandra:eek:, visto che tu sei John Cena, sicuramente avrai modo di incontrare durante i tuoi spettacoli il mio idolo e caro amico Santino Marella:D, e ti chiedevo di salutarlo da parte mia;).


aaaaaaaaa ok sara' fatto, pero' john rimane sempre il numero uno;)

drol76 12-10-2011 08:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 312933)
Due tizi nella sala d'aspetto di un medico stanno parlando dei loro problemi di prostata e uno sta illustrando a quell'altro l'ultimo esame che ha fatto:
"Fanno una rettoscopia, ma non ti preoccupare, fa un po' male ma poi ti passa. Dunque, ti spogli e ti fanno piegare sopra il lettino, il medico ti mette una mano sulla spalla destra... no, aspetta, era la spalla sinistra...
(ci pensa per un attimo)
... porca puttana, aveva tutte due le mani sopra le mie spalle..."

ahahahahahah :D

:) ahahahah


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013