FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Barzellette e storie divertenti (http://www.fituncensored.com/forums/barzellette-e-storie-divertenti/)
-   -   Un Padre Entra Nella Camera Della Figlia… E Trova Una Lettera Sul Letto !!! (http://www.fituncensored.com/forums/barzellette-e-storie-divertenti/18353-un-padre-entra-nella-camera-della-figlia-e-trova-una-lettera-sul-letto.html)

LiborioAsahi 28-06-2011 02:57 PM

Un Padre Entra Nella Camera Della Figlia… E Trova Una Lettera Sul Letto !!!
 
Quote:

“Caro papà, mi

dispiace molto doverti dire che me ne sono andata con il mio nuovo ragazzo. Ho trovato

il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così carino con tutti i suoi tatuaggi,

i piercing e quella sua grande moto così veloce. Ma non è tutto papà:

finalmente sono incinta. Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in

mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti bambini e questo è anche il mio sogno . E

dato che ho scoperto che la marijuana non fa mmale, noi la coltiveremo anche per i

nostri amici, per quando non avranno più cocaina e ecstasy di cui hanno

tanto bisogno. Nel frattempo, spero che la scienza trovi una cura per l’AIDS, così

Abdul potrà stare un po’ meglio: è così buono e se lo merita! Papà, non preoccuparti,

ho già 15 anni, so badare a me stessa. Inortre Abdul, forte dei suoi 44 anni, mi

segue e mi consiglia il meglio delle scelte, come quella di convertirmi all’islam.

Spero di venirti a trovare presto, così potrai conoscere i tuoi nipotini.” La tua

adorata bambina.



PS: Tutte cazzate, papà !!! Sto dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita ci

sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino.^__^
è una genialata. Anche se l'avessero bocciata, il padre l'abbraccerebbe felice e commosso dopo una lettera del genere :D

DesperateGymwife 28-06-2011 04:40 PM

E' vecchia, l'avevo già letta, ma è bellissima. :)

skjzzo82 28-06-2011 05:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 295887)
è una genialata. Anche se l'avessero bocciata, il padre l'abbraccerebbe felice e commosso dopo una lettera del genere :D

Secondo me alla terza riga il padre è già schiattato di crepacuore...:eek::eek::eek:.

greatescape 29-06-2011 12:06 AM

talmente bella che l'inca...ura aumenta del doppio o del triplo
cioè una cosi non ha cervello

rockclimber 29-06-2011 08:31 AM

semplicemente geniale

Gwoka 31-05-2013 01:38 AM

Questa è già storia ho le convulsioni

Trokji 31-05-2013 02:04 AM

Come le convulsioni? Great sembra ragioni già come un padre dal suo post. Liborio invece credo l'abbia postata perché in parte ci si identifica, viste le traversie universitarie (eh anche io un po') :D

greatescape 31-05-2013 09:13 AM

un padre vecchio stampo avrebbe aspettato il ritorno della figlia o l'avrebbe chiamata subito dicendogli di ritornare immediatamente, per poi aspettarla a casa e fargli una ramanzina bella lunga con tanto di castigo.

se voleva fare la simpatica poteva fare altro :D

LiborioAsahi 31-05-2013 10:39 AM

Un padre vecchio stampo alla sesta riga ha già caricato la doppietta ed è uscito senza finire di leggere.

Gwoka 31-05-2013 10:07 PM

Le convulsioni dal ridere....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013