FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Arrampicata Sportiva (http://www.fituncensored.com/forums/arrampicata-sportiva/)
-   -   corso arrampicata (http://www.fituncensored.com/forums/arrampicata-sportiva/6012-corso-arrampicata.html)

piff 11-09-2008 10:44 AM

corso arrampicata
 
Ciao an tutti vedo che aveto aperto questa sezione a mio avviso molto bella..
volevo chidervi a voi siciliani e non, se sapete indirizzarmi su alcune scuole di arrampicata preferibilmente a palermo.
aspetto vostre risposte grazie.;)

GundamRX91 11-09-2008 12:18 PM

Qui ci vuole Antò ;)

piff 11-09-2008 05:00 PM

Antò ti prego rispondi ho veramente voglia di intraprendere questa via ho fatto dei corsi dei speleologia è mi è affascinato tanto....
Cmq grazie Gundam.

GundamRX91 12-09-2008 09:35 AM

Piff, forse la mia e' una domanda banale, ma hai gia' provato a vedere tramite google quali palestre ci sono a Palermo? Di solito le palestre di arrampicata hanno un sito internet e puoi provare a contattarle per sapere se fanno dei corsi (di solito li fanno).

piff 12-09-2008 10:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 67824)
Piff, forse la mia e' una domanda banale, ma hai gia' provato a vedere tramite google quali palestre ci sono a Palermo? Di solito le palestre di arrampicata hanno un sito internet e puoi provare a contattarle per sapere se fanno dei corsi (di solito li fanno).

ho gia consultato google ho trovato solo una scuola che organizza corsi ma magari ci sarano altre scuole che non hanno un sito o che magari non riesco a trovare....

per questo chiedevo un aiuto a voi rampicatori

GundamRX91 12-09-2008 10:19 AM

Sto provando a contattare Antò personalmente... vediamo se risponde ;)

piff 12-09-2008 03:54 PM

le uniche scuole che sono riuscito a trovare sono piugaz e
l'altra è La Scuola di Alpinismo "Costantino Bonomo " C.A.I.

non saprei magari Antò ne conoscerà altre speriamo bene.
grazie per l'interessamento Gundam

GundamRX91 12-09-2008 04:09 PM

C'e' quella di Anto' ma non si fa sentire il ragazzo....

piff 13-09-2008 11:29 AM

Antòòò ma che fine hai fatto..?

GundamRX91 15-09-2008 10:11 AM

Veramente e' da un po' che non si vede.... Comunque non disperare, prima o poi torna :D

Antò 16-09-2008 10:38 PM

a palermo nn vi è nessuna scuola, ma con tutta la roccia che avete da quelle parti....nn serve certo la resina di una palestra..
ho molti amici a palermo, contattami via msn o skyope e ti lascio il mio numero di cell.....sarei felice che arrampicassimo insieme, vado spesso nelle zone palermitane e conosco posti che vanno oltre la bellezza per noi folli climbers...

Antò 16-09-2008 10:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da piff (Scrivi 67681)
Ciao an tutti vedo che aveto aperto questa sezione a mio avviso molto bella..
volevo chidervi a voi siciliani e non, se sapete indirizzarmi su alcune scuole di arrampicata preferibilmente a palermo.
aspetto vostre risposte grazie.;)

PS: amico, son anche dispostissimo e felice di ospitarti da me o da un mio amico/fratello arrampicatore....e ti farò girare i posti + magici per arrampicare in sicilia....con vero piacere....nn farti alcun problema...

Matty 14-02-2009 03:14 PM

Madonna ragazzi in questi giorni mi è preso il pallino dell'arrampicata... mi affascina tantissimo....c'è una bella palestra qui a torino.... quello che volevo chiedere è...ma il potenziamento pesi è su disposizioni loro? nel senso ti seguono loro,non puoi potenziarti solo...

solo che se dovessi iscrivermi dovrei lasciare palestra per un pò visto che sarebbe un bel costo...

sono intrigatissimo...ma sò che alla fine non farò nulla....anche se la curiosità è tanta!

Veleno 14-02-2009 04:25 PM

Di norma la parte relativa al potenziamento è a tua discrezione.
Le scuole di arrampicata si limitano a insegnarti le tecniche specifiche di salita e l'uso di base delle attrezzature.
I corsi durano solo poche lezioni, che hanno un certo costo, in effetti. Tuttavia dopo fai come ti pare, e se ogni tanto hai l'occasione di noleggiare l'attrezzatura risparmi anche qualcosina.

GundamRX91 16-02-2009 08:34 AM

Matty se ti fai prendere dall'arrampicata i pesi poi li molli ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013