FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Alleniamoci RAW (http://www.fituncensored.com/forums/alleniamoci-raw/)
-   -   consiglio allenamento a circuito fatto in casa (http://www.fituncensored.com/forums/alleniamoci-raw/25194-consiglio-allenamento-circuito-fatto-casa.html)

siemens 24-07-2014 09:30 PM

consiglio allenamento a circuito fatto in casa
 
Salve a tutti ragazzi mi chiamo Simone 24 anni,172 cm 70 chili, 6 anni di allenamento alle spalle tra cui 2 anni enduro/motocross 3 windsurf/surf 1 canoa.Sono un amante degli sport all'aria aperta da poco mi sono appassionato all'apnea (lo so faccio troppi sport fosse per me avendo tempo e soldi li proverei tutti uno diverso al giorno :D).Purtroppo per problemi di spazio per almeno 3 mesi non posso allenarmi a casa quindi (con enorme amarezza!!!!!!!!:mad:) mi sono iscritto in palestra.Ora a parte gli istruttori pieni di se che sollevano 120 kg di "ego",a parte il volermi vendere integratori di qualunque tipo sia leciti che illeciti,a parte i consigli es.prendi 40 GRAMMI DI CREATINA al giorno (si avete letto bene) ,la massa si fa con le proteine evita carboidrati :eek:,a parte tutto questo mi sono davvero rotto le balle visto che mi hanno rifilato una scheda per massa,invece io avevo bisogno di un allenamento che mi dia una grande resistenza e potenza muscolare,resistenza all'acido lattico (se ho scritto una cazz.. correggetemi pure).Ora veniamo al dunque da oggi ho abbandonato questa palestra mi alleno fuori in un parco non avendo piu gli attrezzi di cui disponevo a casa ho deciso di portarmi solo i Kettlebell 12-20 kg e di usufruire di una sbarra del parco in questione,la domanda e per praticare canoa ed apnea un allenamento del tipo calisthenics eseguito a circuito della durata di 40 minuti 3 volte a settimana circa potrebbe giovarmi? (ps nei giorni di riposo pratico yoga) Scusate per la lunghezza del post :D

siemens 24-07-2014 09:53 PM

Se volete farvi quattro (gia si fa off topic scusate) risate il giorno prima di andarmene mi sono messo ad ascoltare l'istruttore che parlava di testosterone con dei ragazzi dicendo che una vita sessuale molto attiva fa calare il testosterone quindi se vuoi fare massa niente pippe o rapporti al massimo 2 volte al mese :D,dopo questa diciamo che a parte ridere mi è dispiaciuto per tutti quei sedicenni che erano presenti e che purtroppo credevano alle sue parole.

Shade 29-07-2014 01:26 PM

Ciao Simens, di certo non ti farà male e il rinforzo della muscolatura in generale ti porterà benefici anche in altri sport

Venendo agli allenamenti hai decisamente poca attrezzatura ma qualcosa si può fare sicuramente, degli allenamenti calisthenics affiancati a dei complex con kettlebel e corpo libero potrebbero darti buoni risultati per quanto riguarda forza e resistenza ma principalmente dovrai applicarti sul campo drante le sessioni di canoa e apnea (ma questo mi pare ovvio ;) )......

IlPrincipebrutto 14-06-2017 03:12 PM

bump anti spam

orange 27-09-2017 11:39 AM

Quoto


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013