FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Alleniamoci RAW (http://www.fituncensored.com/forums/alleniamoci-raw/)
-   -   possibile che sia una sedia da GHR? (http://www.fituncensored.com/forums/alleniamoci-raw/19346-possibile-che-sia-una-sedia-da-ghr.html)

Scleb 14-10-2011 03:07 PM

possibile che sia una sedia da GHR?
 
stavo osservando questa sedia ergonomica che presi un annetto fa.. e per sederci nn l'ho trovata soddisfacenta ora la uso come poggia schermo del pc , amplificatore, crossover , ampli cuffia...


MA ORA LA GUARDO E................

mi sembra un congegno di altissima ingegneria per il GHR....

cosa ne pensate? appena trovo un mobile alternativo la provo...

pero mi pare cosi perfetta a vederla :!

la pagai 50e sulla baia !!

Wooden Ergonomic Kneeling Posture Office Chair (WL-SB-101-GG) - YouTube


e magari ho anche sbagliato posto ... chiedo clemenza.
non ho retto, provata ora l'appoggio è egregio, solo cade in avanti e serve un contrappeso!!!

Shade 15-10-2011 12:08 PM

Non so quanto regga quella sedia, però può essere un'idea anche se non ho ben capito come ti posizioneresti :D

Se fai un video è il top!!! :)

Scleb 15-10-2011 03:03 PM

se la regoli perchè sia bassa appoggi le ginocchia\tibia sulla parte piu bassa imbottita e metti il tallone nella parte inferiore della zona in cui poggeresti il popo, cosi senza modifiche mi sono cappottato avanti portando con me lo schermo che c'era sopra! non ho possibilità ora di sloggiare le varie cose.

ma ho concluso che come base è assai comoda e solida regge una persona di 80kg seduta senza problemi.

devo solo valutare come non cappottarmi!!

greatescape 31-01-2012 11:37 AM

ma quale ghr è una sedia per stare comodi in ufficio, per non farti venire mal di schiena o altro
almeno è quello che mi ricordo, se la tipa di fosse seduta con una scrivania d'avanti l'avresti vista ;)

Scleb 31-01-2012 12:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 330605)
ma quale ghr è una sedia per stare comodi in ufficio, per non farti venire mal di schiena o altro
almeno è quello che mi ricordo, se la tipa di fosse seduta con una scrivania d'avanti l'avresti vista ;)

si pero l'appoggio che offre è interessante in ottica ghr... purtroppo poi ho provato e gravità vuole che ci si cappotti in avanti , servirebbe una base piu tesa in avanti.

Gandhi 31-01-2012 01:04 PM

Non puoi mettere le caviglie bloccate sotto a un bilanciere bello pesante? :)

Scleb 31-01-2012 01:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gandhi (Scrivi 330623)
Non puoi mettere le caviglie bloccate sotto a un bilanciere bello pesante? :)

normalmente usavo il termosifone.... che è quasi ottimale se non fosse che lascia troppo poco spazio per tenere allungato il tricipite surale.

Gandhi 31-01-2012 09:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 330626)
normalmente usavo il termosifone.... che è quasi ottimale se non fosse che lascia troppo poco spazio per tenere allungato il tricipite surale.


Se hai dei dischi grandi puoi usarlo il bilanciere per poter bloccare agevolmente le caviglie e sfruttare così appieno il GHR :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013