FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   Gambe e Busto nello stesso giorno (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/8946-gambe-e-busto-nello-stesso-giorno.html)

Alexius_87 17-04-2009 07:28 PM

Gambe e Busto nello stesso giorno
 
Perchè tanti mi dicono che non si fanno le gambe lo stesso giorno che facciamo il busto...??

Dicono che facendo gambe pompiano sangue a loro e poi allenando il sopra lo stesso giorno non avremmo risultati??

Qualcuno mi spiega please perchè io nella mia scheda faccio squat e poi busto stacchi e poi busto...

Vorrei capire... E poi vorrei anche rispondergli a dovere:p:p

Alexius_87 17-04-2009 07:38 PM

raga per sbaglio ne ho fatti 2 uguali questo lo potete eliminare!!!! scusate:p:p

Kami 17-04-2009 08:15 PM

Non ho idea di come sia la situazione.. Però dico una cosa: se vai in palestra solo per fare pompaggio allora è inutile discutere di carichi, alimentazione e roba varia :rolleyes:
In palestra si va per spingere e metter su massa e\o forza :p

Una volta raggiunto i cm che desideravi puoi anche dedicarti al pompaggio, ma è una cosa inutile :rolleyes:

Alexius_87 18-04-2009 11:43 AM

Kami io non intendo dire quello che pensi...

taker_83 18-04-2009 12:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alexius_87 (Scrivi 111469)
Perchè tanti mi dicono che non si fanno le gambe lo stesso giorno che facciamo il busto...??

Dicono che facendo gambe pompiano sangue a loro e poi allenando il sopra lo stesso giorno non avremmo risultati??

Qualcuno mi spiega please perchè io nella mia scheda faccio squat e poi busto stacchi e poi busto...

Vorrei capire... E poi vorrei anche rispondergli a dovere:p:p

Dipende dal tipo di lavoro che fai...sanno cosa sono le fullbody? :D

quelle sono le solite fisse dei BBer...spiegami, loro fanno solo pompaggio in palestra? :D:D:D ma chi sono Coleman o Cutler?

Se vuoi un consiglio:"Non ti crucciar di lor, ma guarda e passa".

Kami 18-04-2009 02:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alexius_87 (Scrivi 111570)
Kami io non intendo dire quello che pensi...

Ma non mi riferivo a te eh :p

Intendo dire che se tu volessi fare così dovresti avere un fisico già enorme!
A quel punto il pompaggio sarebbe più sensato se finalizzato a gare o cose del genere..
Ma se uno andasse in palestra solo per fare pompaggio.. :confused:

Lord Rymort 18-04-2009 07:22 PM

secondo me intendono dire che siccome il sangue va giù nelle gambe in seguito al pompaggio, quando poi dopo si fa busto , essendo nelle gambe, non torna su più....

Alexius_87 19-04-2009 12:11 AM

perfetto questo è quello che dicono loro...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013