x gundam
una volta mi hai consigliato di usare come protocollo il seguente:
2 serie con l'85% dell'1RM 2 serie con il 75% dell'1RM 2 serie con il 65% dell'1RM l'ho provato č brucia alla grande...vorrei contiuarlo finchč posso. Volevo chiederti quali sono i tempi di pausa tra una serie e l'altra ed inoltra tra una rip.e l'altra ho scelto di fare 5 rip.nelle prime due 7 nelle altre e 10 nelle rimanenti..nelle ultime due ho sentito i muscoli bruciare tanto, prima di incrementare il carico dovrei completare tutte le rip.delle dovute serie? |
ma chi č dundam:D:D????
|
Quote:
|
Quote:
Tra le ripetizioni direi che non ci sono pause... le fai una dietro l'altra ;) Tra le serie invece puoi seguire queste pause: 2 serie con l'85% dell'1RM ri 1'30" 2 serie con il 75% dell'1RM ri 1' 2 serie con il 65% dell'1RM ri 45" L'aumento del carico dipende dal gruppo muscolare e dal soggetto.... se stai lavorando sul petto puoi provare incrementi di 2/3 kg a settimana, ma potresti essere in grado di reggere un incremento superiore; dipende da te. |
qundam ahahahahahahahah
vabbe' io ho chiamato poliquin poquilin |
Quote:
|
Quote:
Probabilmente intendi altro.... |
Quote:
|
Scusa ma come fai a fare 2 minuti di pausa tra una ripetizione e l'altra!?!?!?!? Sicuramente intendi le serie..... oppure fai una singola distensione su panca, riposi due minuti, ne fai un'altra, altri due minuti....
|
pensi che sia molto?.....inoltre volevo chiederti come riscaldamento per iniziare la prima rip.cosa mi consigli?
|
direi proprio di si!!!! Non ci sono pause tra le ripetizioni, che devono "uscire" una di seguito l'altra.
Come riscaldamento esegui 2 o 3 serie con un carico crescente, sino ad arrivare al carico di allenamento (quindi dipende dai kg usati). |
Quote:
ok...i kg massimo e 80 quindi dovrei mettere 50 65 80 una cosa di questo tipo ? ci sono delle pause da mettre tra le serie di risc.? |
Ok per i carichi; si, nelle serie di riscaldamento fai delle pause di recupero (1 minuto puo' andare).
|
grazie
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50 AM. |