FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   wo with the buzz (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/831-wo-buzz.html)

Baiolo Karonte 30-07-2007 10:30 AM

wo with the buzz
 
oggi sono salito a colle val d'elsa per incontrarmi con il buzz x questioni di lavoro. pranzato a spese della squadra x la quale lavoriamo chiacchierando di metodologia dell'allenamento et similia.

il succo di quello di cui abbiamo parlato è che la periodizzazione di stile classico è la migliore di tutte, dal lungo al corto è il modo migliore di progredire.
ovviamente nn entro nei dettagli in quanto la discussione è stata abbastanza lunga.

poi dopo un paio di orette ci siamo cambiati e diretti in pale per farci un bell'allenamentino.

ci mettiamo entrambi a torso nudo (pettoruto il ragazzo, lol) ed iniziamo sullo stacco dove devo trovare i 7rm e ci alterniamo set dopo set

verso i 60kg lui inizia a fare girate arrivando a 90kg che fallisce 5 volte. ho anche i video se volete ma magari chiedo a lui se posso postarli.

l'ultima volta che tenta di girare questo peso inizia anche a stimolarsi con una penna dei punti sui gomiti, sulle ginocchia e sotto il naso sulle gengive superiori.
dice che sono dei punti di stimolazione dell'sn ma quando chiedo ulteriori info nn mi fa andare oltre.
cmq queste sono cosette che conosce anche armando quindi alla prima occasione ne approfitterò..

poi io procedo al test del military press e arrivano anche il mister con un paio di atleti a rompere le balls, e da qui alla fine avremo poco tempo x chiacchierare in pace.

procedo poi alle trazioni (posto poi tutti i dati nello specifico sul mio diario)dove carlo mi da qualche consiglio, ma nulla di più.

in generale non mi ha corretto molto anche se gliel'ho chiesto varie volte. sembra che nn vada così male. e mi sembra anche che io e lui (ovviamente tenendo conto dell'enormie differenza di esperienza e di conoscenza che c'è)abbiamo più o meno la stessa impostazione.
varie volte all'interno di questo pomeriggio abbiamo fatto le stesse osservazioni e siamo giunti alle stesse conclusioni.

ci rivedremo tra pochi giorni e spero che riusciremo ad allenarci di nuovo insieme.
x ora posto i miei video ed una foto di carlo che si appresta a staccare

YouTube - trazioni 30/07/07
YouTube - Military press , 30/07/07
ImageShack - Hosting :: 1000050lj7.jpg

un ringraziamento a fede x averci sopportato e x il reportage

Guru 30-07-2007 10:43 AM

Stagli vicino e rubagli il mestiere ;)

Se hai la fortuna di poterlo seguire, nota e annota sempre.

Trokji 30-07-2007 01:56 PM

Colle val d'elsa? peccato mi potevi avvertire non è lotano da qua..:DBaiolo progredisci che sei ancora troppo secco..;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013