che corso fare?!?!
ciao!!! tra lo spinning ( o lo slowspin) e lo striding, quale mi consigliate?!
ho letto che lo spinning può portare alla formazione di acido lattico, xò come sport mi piace, (l'ho già fatto per un annetto)... sono un pò indecisa... |
Quote:
|
striding (o heat program) sempre e cmq.
pensa alle istruttrici di spinning che conosci o a chi lo fa spesso e dimmi se hanno dei bei glutei. l'andare troppo in bici può anche creare altri problemi posturali.. |
be .. sinceramente nn ho fatto caso ai loro glutei eheheh cmq ho capito... x ora mi butto sullo striding, così faccio un esperienza nuova!!
|
Anche se è decisamente più dolce di un uso "intensivo" del tappeto, starei attento nel caso di problemi a ginocchia e, viste le pendenze utilizzate, caviglie.
|
Striding o walking è ottimo, ma molto intenso: non farti ingannare dall'apparenza meno aggressiva dello spinning, preparati a frequenze cardiache alte e a solecitare parecchio gambe e glutei ma anche schiena e addome per via della pendenza.
Per quanto ti è possibile, cerca di non aggrapparti al manubrio del tappeto e muovi le braccia in modo energico per sollecitare di più l'addome, |
Quote:
mi sono sempre tenuta perchè ho paura di schizzare via.. eheheh |
:mad:
:D Scherzi a parte, alle velocità e pendenze che so che hai tu non è necessario agrapparsi e al contrario , se ti sbilanci indietro perchè ti aggrappi, puoi sollecitare male la schiena. Da domani si lavora meglio! |
ah ho capito! scusa cat se non ti ho detto di questa cosa, ma pensavo facesse poco la differenza...sigh :(
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 AM. |