FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   esercizi panca!! (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/4174-esercizi-panca.html)

leomoto 21-05-2008 09:43 PM

esercizi panca!!
 
ciao a tutti! dato che il mio allenatore fa un po schifo( nn viene mai, nonostante mi sia iscritto da poco...-.-) vorrei chiedervi di indicarmi tutti gli esercizi con manubri e bilanciere che conoscete...perņ non cominciate a dirmi nomi strani:D:D...se dopo il nome mi date una piccola spiegazione ve ne sarei infinitamente grato!:D

grazie anticipate!!!

PrinceRiky 21-05-2008 10:27 PM

ExRx (Exercise Prescription) on the Net

leggi qua hai risposte che qui nessuno ha lo sbatti di darti ;)

peppe.cam 21-05-2008 11:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da leomoto (Scrivi 48200)
ciao a tutti! dato che il mio allenatore fa un po schifo( nn viene mai, nonostante mi sia iscritto da poco...-.-) vorrei chiedervi di indicarmi tutti gli esercizi con manubri e bilanciere che conoscete...perņ non cominciate a dirmi nomi strani:D:D...se dopo il nome mi date una piccola spiegazione ve ne sarei infinitamente grato!:D

grazie anticipate!!!

PANCA PIANA bilancere (scendi con il bilancere all'altezza dei capezzoli)
PANCA INCLINATA bilancere(scendi con il bilancere quasi vicino al mento,non proprio pero a quell'altezza,sopra i capezzoli)
PANCA DECLINATA bilancere (scendi con il bilancere all'altezza dei capezzoli o un filo piu giu)

CROCI PANCA PIANA manubri ( fattelo spiegare in palestra, č difficle a parole)
CROCI PANCA INCLINATA 30°/45° manubri (idem a quello sopra)

SPINTE PANCA PIANA manubri (č lo stesso principio del bilancere solo ke coordini fase di discesa e di salita avendo i manubri, le braccia con il gomito formano un angolo di 90°, le braccia quando sali non si chiudono ma punti a spingere verso l'alto)
SPINTE PANCA INCLINATA 30°/45° manubri (idem a quello sopra, solo ke stai leggermende piu su rispetto ai capezzoli, stesso discorso per le braccia)
SPINTE PANCA DECLINATA manubri
(idem agli altri solo ke stai all'altezza dei capezzoli,stesso discorso per le braccia)

spero di essere stato chiaro, a spiegare č molto piu difficile ke a far vedere!!!:D

questi sono i principali esercizi....

leomoto 22-05-2008 10:37 AM

ahahah in effetti non č che abbia capito molto ma grazie lo stesso!!!!
cmq penso di trovare sicuramente qualche sito dove trovare qualche illustrazione

cmq si accettano altri consigli!!

bastalusole 22-05-2008 11:22 AM

nel sito che ti ha linkato PrinceRiki se cerchi li trovi .
Se non mi sbaglio dovrebbero essere tutti qua (clicca su "qua")

Se no, sapendo i nomi, vai su you tube, inserisci i nomi degli esercizi e ti vedi i video di qualcuno che li fa(sperando che li faccia in modo decente).


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013