Pancione (nervi a fior di pelle)
Possibile esser svenati un pò dappertutto e poi avere la pancia che sembra che abbia ingoiato un cocomero? Anni fa, potevo dare la colpa alle birre, che poi erano sempre limitate al sabato...ma cavolo, neanche con 1500 addominali al giorno....mi ritrovo questo marsupio che mi manda fuori di testa....cosa può essere??? :mad:
|
fare 1500 addominali serve a poco perchè 1 gli addominali sono composti da fibre bianche e due quello che conta è la DIETA!!!!
|
boh io non ho questo problema ... diciamo che accumulo bene mi si vede piu l'addome che altre parti del corpo a momenti .. cmq mi sembra stano che hai il cocomero con l'addome sotto .. penso sia misto pelle e grasso
|
Quote:
Benvenuto nel club!:D Posta la dieta nella sezione che io un'idea del perchè ce l'ho... |
Quote:
|
Quote:
Non sapevo ci fosse un club... e forse avrei bisogno della tessera pure io :D |
posta 1 foto di lato e una di fronte...
e la dieta ovviamente |
Puo' essere un problema di postura (iperlordosi lombare).
|
...non riuscirò mai a capire perchè vi ostinate a credere che gli esercizi per gli addominali dovrebbero far calare la pancia...
...sei almeno il terzo in un mese che posta questa convinzione... Devil che sia il caso di stikkare qualcosa in proposito? |
Credo che sia il caso che sticchi qualcosa Paolone.... che sa essere molto esplicativo e convincente...:D
|
pero nemmeno cadiate nella mistificazione contraria che senza fare gli addominali si rafforzano con gli altri esercizi etc.
gli esercizi per gli addominali Servono a molte cose, anche all'estetica (maggior tono, maggior muscolosita, maggior visibilita a = BF) |
certo Homer. Nessuno dice che non servono.
Ma che non servono a bruciare il grasso di deposito. Ultimamente ho partecipato ad almeno altre due discussioni aperte da persone che si ammazzano di addominali e non capiscono perchè la pancia non cala... |
avere un buon addome magari ti aiuta anche a non avere la pancia rilassata ... se io contraggo l'addome o lo tengo quasi sempre contratto non sporgera all'infuori
cmq ho detto contrarre non mettere la pancia dentro e' differente con gli esercizi puoi mettere su un bell'addome a livello muscolare ... un buon addome a livello muscolare e' quello che ha una certa forma dove si sentono i cubetti ... gli esercizi servono a sviluppare la muscolatura li ... avere un buon addome pero non vuol dire che poi li non si avra la pancia (pancia intesa come accumulo di grasso) a volte contro il grasso si deve combattere anche contro la pelle in eccesso quindi esercizi per i muscoli ... dieta+cardio vs pancia e grasso |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56 AM. |