ottimo il lento dietro come finisher ad alte reps e fatto da persone con ottima flessibilità
|
Meglio OHP SG.
|
Quote:
parla come magni..:D;) |
Allora ieri sera ho fatto
- lento dietro con bilancere ( prima facevo con manubri ) - alzate laterali ( esercizio che faccio da sempre e che mi piace ) per un po' mi sa che tengo questa combinazione. Facendo il lento dietro con bilancere mi sembra di fare un movimento più armonico e controllato, e sentire il peso effettivamente sulle spalle, mentre con i manubri sentivo molto sollecitati anche i gomiti e parte dei tricipiti. |
Quote:
come dice futuro cmq, il lento forse è quello che sviluppa di più ma è anche quello che fa più male... anche io quando lo facevo sentivo pompatissime le spalle. |
Quote:
|
Quote:
io come lento dietro con bilancere intendo: - mi siedo su una panca , non a 90° ma diciamo 100° _/ - dietro ho un rack, o cose simili, dove appoggio il bilancere - prendo il bilancere con impugnatura abbastanza larga ( all'inizio ho i gomiti che fanno 90° con avambraccio xè il bilancere è all'altezza della mia testa ) - stendo le braccia e poi riscendo appena sotto il livello delle spalle - appoggio il bilancere e recupero. OK ? :confused: :confused: |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27 AM. |