![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Metodo Lafaymi sembra che il bastone sia legato alle sedie .. poi se uno avesse sedie con il pezzo di legno sopra orizzontale anche senza legarle si potrebbe fare io il libro non lo conosco ma le tre foto che vedo non sono da circo bisogna anche avere fantasia a casa ad esempio io ho consigliato ad una mia amica di fare le trazioni orizzontali e verticali con corpo a terra mettendo il bastone tra il tavolo della cucina e un altro mobile se lo aveva sempre di altezze uguali |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Questo è ben diverso che dire di mettere un bastone tra le spalliere delle sedie; così come dici tu ho provato a farle anche io. |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Certo, è un po' come fare le alzate senza rack o altri sistemi di sicurezza. Ti va bene per 99 volte, poi la centesima vuoi per un attimo di distrazione, un po' di stanchezza o solo sfortuna ti fai male. |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
con la sicurezza se vuoi puoi osare qualcosa senza sei più attento. poi in palestra esistono gli spotter. a corpo libero che puo' succederti a cadere pure da 2 sedie dove parte del sedere già sta quasi a contatto con il pavimento? se hai 2 sedie di plastica naturalmente non lo fai ma quelle d'acciaio o legno se sono solide si non ho visto tutti gli esercizi che propone ma basta usare un po' di intelligenza e tante cose le si puo' fare a casa anche senza libro. |
|
|
|
|