ahhh...La panzetta...:-)
Raga' sarà un argomento scontato...ma come si fa a togliere la pancia specialmente la parte inferiore...se ne sentono tante...ma che ne dite di mettere una serie di "regole d'oro"(dall'alimentazione agli esercizi)?dai penso non serva solo a me....almeno spero...come dire ho gli addominali..."appannati"
|
Non ci sono regole d'oro, per togliere la panzetta, bisogna sem,plicemente essere molto costanti e scrupolosi con la dieta e l'allenamento..tutto stà nella costanza
;) |
per tonificare ci sono gli esercizi .. mentre per bruciare il grasso alimentazione e cardio ... ci sono vari post sugli esercizi per l'addome
|
Quote:
mangiarli il meno possibile verso sera mangiare quelli giusti mangiare la giusta quantità di grassi mangiare solo quelli buoni e non quelli cattivi aiutarsi con i giusti integratori |
è necessario modificare il proprio stile di vita, farsi una cultura alimentare, controllare l’alimentazione essendo consapevoli di quello che si mangia e inserire una qualche attività fisica non guasta…
|
Io lo risolverei il problema della panzetta....un pò ce l'ho, ma tra birrette e panzetta, scelgo le birrette :D
|
Quote:
l'importante è esserne consapevoli......:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12 PM. |