FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   home training ogni tanto:) (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/19941-home-training-ogni-tanto.html)

..teo.. 01-01-2012 10:55 AM

home training ogni tanto:)
 
quando la palestra è chiusa o non mi va di andare perchp faccio tardi pensavo di allenarmi in casa anche se ho pochissima roba con questa potrei fare un allenamento comunqe proficuo?
2 manibri componibili
1 bilanciere

8 dischi da 5
8 o 10 da 2
e 8 da 1

cosa potrei fare? lo squat x15 non serve a nulla con 30 /35 kg? di + no perchè non ho il rack quindi lo devo caricare da terra

eraser 01-01-2012 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da ..teo.. (Scrivi 325763)
quando la palestra è chiusa o non mi va di andare perchp faccio tardi pensavo di allenarmi in casa anche se ho pochissima roba con questa potrei fare un allenamento comunqe proficuo?
2 manibri componibili
1 bilanciere

8 dischi da 5
8 o 10 da 2
e 8 da 1

cosa potrei fare? lo squat x15 non serve a nulla con 30 /35 kg? di + no perchè non ho il rack quindi lo devo caricare da terra

hai provato a fare stacchi, squat e floor press con la ghisa di cui disponi ?
lavorando con tempi di recupero ridotti, superserie, ecc qualcosa riesci comunque a fare ! ;)
prova a farti qualche circuito in abbinamento a dei front squat con distensione delle braccia col max del peso che riesci a gestire (40 kg dovresti farli agevolmente... ;) ) e poi ne riparliamo :D

..teo.. 01-01-2012 01:28 PM

le distensioni non ho la panca infatti nn so come fare :( cmq oggi avv fatto del cardio a corpo libero e poi visto che la gym è kiusa ho fatto
6 per 15 squat
6 x8 rematore
5x8 rematore presa inversa
5x8 stakki gt
5x8 curl
5x8 curl martello
5x8 alz laterali e lento avanti in piedi
5x8 affondi

mi consigli di usarli nei cicuiti che faccio a corpo libero? di solito tutte le mattine faccio al posto di correre serie di burpees per 30 secondi + skip vari tutt a fantasia a volte tabata .... la finalità è quella burn to fats e sostituire l'aerobica che fa freddo ......... quindi accetto consigli per inserire sia in quella seduta i pesi sia in quella di potenziamento se nn ho a disposizione la gym

newfit 01-01-2012 02:30 PM

non disponi di una fitball?...sopra a quella cosa enorme puoi fare una marea di esercizi:D

..teo.. 01-01-2012 02:52 PM

no :(

orange 01-01-2012 03:05 PM

Prima di tutto guarda cosa potresti farci, giusto per farti un idea se ti piacerebbe usarla.
Perchè in quel caso puoi considerare di acquistarla, le trovi a meno di 20 €.

..teo.. 01-01-2012 04:02 PM

so ke è ultra versatile sto pensando di comprarla davvero solo 20 euro? ma buona? o di quelle a cazzo ?

newfit 01-01-2012 05:59 PM

con 20 euro ne trovi una di marca ;) se ne vuoi una economica la trovi anche a 12 euro

..teo.. 01-01-2012 10:18 PM

dove?

orange 02-01-2012 08:46 AM

Se vuoi te la compro e te la spedisco, anzi te la porto fino a casa!:rolleyes:
Lo sai che on si possono mettere link commerciali.

Non mi sembra difficile scrivere fitball su google o cercare nei vari shop online.

Acid Angel 02-01-2012 09:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da ..teo.. (Scrivi 325766)
le poi visto che la gym è kiusa


Cavolo Teo, non sono mai intervenuta nei tuoi thread, ma Santo Cielo, era il PRIMO GENNAIO!!! Cerca di rilassarti ogni tanto, la triade perfetta è alimentazione-alimentazione-RIPOSO... lo so non ti senti a posto se non ti alleni, ma il primo giorno dell'anno è FESTA... :o

Quote:

Originariamente inviato da ..teo.. (Scrivi 325786)
so ke è ultra versatile sto pensando di comprarla davvero solo 20 euro? ma buona? o di quelle a cazzo ?

Io la comprai l'anno scorso al Lidli, 5,99 euro (rosa, bellina, mai gonfiata perché non mi ha mai fatto voglia :D, però sembrerebbe non a c@zzo, per lo meno per le finalità di un allenamento di emergenza da fare in casa) insieme alla sbarra per trazioni che ho messo a una porta. Ovviamente mi riesce mezza trazione,:eek: però avere la sbarra fa' molto figo e "allenante"
:D :D :D

newfit 02-01-2012 04:27 PM

:D

..teo.. 03-01-2012 10:42 PM

che fortuna l'avessi io la sbarra la userei tutti i giorni :)

albynumber01 04-01-2012 08:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da ..teo.. (Scrivi 326090)
che fortuna l'avessi io la sbarra la userei tutti i giorni :)

te le caccian dietro se vai a comprarle, anzi ti pagano persino per fartele acquistare :D

a parte di scherzi dai un'occhiata a qualche negozio di articoli sportivi, vedrai che le hanno a prezzi bassissimi ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013