FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   Consiglio se possibile.... :-P (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/1948-consiglio-se-possibile-p.html)

Matty 11-12-2007 07:00 PM

Consiglio se possibile.... :-P

ciao belli...

volevo un consiglio molto pratico...

cioè in breve nella mia palestra scandalosa non c'è una cintura per il sovraccarico(con una o due c??? :D) ora... vorrei incominciare a sovraccaricare nelle dips e nelle trazioni ma non so come fare... ho provato il metodo "dello zio bob" legandomi una corda con il peso alla vita o mettendola a tracolla ma è scomodo da far paura e non ci puoi caricare più di tanto... cosa potrei escogitare??

-BiggerThanYou- 11-12-2007 07:28 PM

Io prendo la cintura addominale e con il moschettone e una corda attacco il peso... ti struscia un po sull'uccello, ma è sopportabile fino ai venti Kg...

Matty 11-12-2007 07:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da -BiggerThanYou- (Scrivi 20200)
Io prendo la cintura addominale e con il moschettone e una corda attacco il peso... ti struscia un po sull'uccello, ma è sopportabile fino ai venti Kg...

non capisco...

cintura addominale che è? la pancera?:D

il moschettone dove lo attacchi e la corda dentro il moschettone non fa troppo bordello? uhuhuh:D

Gianlu..... 11-12-2007 08:59 PM

Quote:

una di quelle cinture che dicono "preservi la schiena da traumi" largha sulla schiena e stretta davanti... dai.. quella c'è sicuro (anche se non serve a niente:o)
cmq te la metti, un pò larga, e ci attacchi il disco con una corda... impara da mcgiver!:D

homer 11-12-2007 10:05 PM

io 1 uso 1 manubrio in mezzo ai piedi.

dert 11-12-2007 10:08 PM

Allora guarda, puoi crearti una cinta per il sovraccarico in casa.

Compri una catena (la lunghezza vedi tu) che abbia abbastanza resistenza, e in mezzo cioè nella parte che starà a contatto con la tua zona lombare ci infili un tubo di plastica di quelli che si usano per innaffiare. comrpi un moschettone e il gioco è fatto.

-BiggerThanYou- 11-12-2007 11:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 20213)
una di quelle cinture che dicono "preservi la schiena da traumi" largha sulla schiena e stretta davanti... dai.. quella c'è sicuro (anche se non serve a niente:o)
cmq te la metti, un pò larga, e ci attacchi il disco con una corda... impara da mcgiver!:D

;)

Matty 12-12-2007 02:49 PM

Molto interessante la cintura artigianale....ci farò un pensierino:D

per ora mi arrangio con la cintura miracolosa con la corda:D

dert 12-12-2007 03:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 20276)
Molto interessante la cintura artigianale....ci farò un pensierino:D

per ora mi arrangio con la cintura miracolosa con la corda:D

sì..anche la corda può andare bene, ma usane una abbastanza resistente;)

effect 12-12-2007 06:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da homer (Scrivi 20224)
io 1 uso 1 manubrio in mezzo ai piedi.

Quoto!

Broly 18-12-2007 05:55 PM

io prendo la cintura x pl prendo una corda la infilo nei vari dischi ci faccio 2nodi 2moscettoni catena e dentro alla cintura...così ha retto circa 28kg mi pare però bisogna dire che i fianki urlano pietà però chissenefrega se pesi intorno ai 85kg(cm me) poniti il problema altrimenti 20kg li attacchi cm niente.. è un disco solo il problema è quando sono tanti!!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05 AM.