Programma di re-inizio
Ho fatto una settimana di ricondizionamento, ora inizio di nuovo; pensavo ad un 3xweek due volte la settimana fondamentali e 1 complementari
Dopo un periodo di stop, una progressione per i fondamentali ragionevole? :-) |
dai matty, butta giù tu un programma poi da lì i suggerimenti pioveranno
|
A
Panca Trazioni supine Pressa 45 Lento avanti bilancere 70° Polpacci abs B Croci Rematore 45 Stacco rumeno Curl manubrio French Polpacci C come A solo trazioni prone al posto di supine. In mezzo rotatori solite L-Fly e robe varie.. Che dici? |
e lo squat?
|
Pensavo di fare un 4x10 prima sett
poi 4x8 4x6 4x4 con peso a salire per le trazioni 5x4/ 4x6/ 3x8/ 2x10 ?? Pensavo di iniziare da capo lo squat dopo queste mese, ed iniziare la military. :) |
l scheda è buona ma non ha senso iniziare military e squat dopo questo mese.. perchè?
iniziali subito! aumenta le serie ad ogni step nella progressione de fondamentali per mantenere costante il volume per le trazioni farei diverso, tipo: serie da 3 reupero medio/breve. fai quante serie vengono bene. quando arrivi a 10serie la volta sucessva aumenti di una ripetizione. es all1 5x3 all2 8x3 all3 10x3 all4 4x4 all5 5x4 ecc... |
quindi dici 4x10 / 5x8 /6x6 e 7x4?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok ho fatto questo e mi è piaciuto come allenamento.
Secondo voi posso tenere la stessa impostazione e cambiare qualche esercizio e serie? LA progressione è stata costante e lineare, non è male l'idea del giorno dedicato a complementari. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16 AM. |