![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 672
Data registrazione: Jun 2009
Località: Milano
|
Ciao Fabrizio, a meno che tu non sia una montagna di muscoli, con quelle proporzioni di peso-altezza (stiamo parlando di hp+20 con una bf alta sicuramente) ne hai ancora parecchia di strada da fare per sgrassare e appiattire l'addome ma se ti impegni seriamente i risultati non mancheranno. Il mio consiglio è di leggerti i post su come impostare seriamente una dieta e di ripostare qui una dieta su cui poi discutere e darti consigli. La stessa cosa ti consiglio di fare per quanto riguarda l'allenamento: apri un thread nella sezione apposita coi tuoi obbiettivi e vedrai che arriveranno suggerimenti su come impostare l'allenamento adeguato. Per quanto riguarda la dieta dovrai ovviamente stare in ipocalorica per perdere ulteriormente peso. |
|
|
|
| Tags: allenamento |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|