FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   pettorali non crescono cosa fare ? (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/13918-pettorali-non-crescono-cosa-fare.html)

giannici 31-05-2010 09:24 PM

pettorali non crescono cosa fare ?
 
salve ragazzi volevo chiedere cosa bisogna fare per stimolare di più i pettorali . è vero ho perso 16kg e ne devo perdere altri 10 però noto sempre che i miei pettorali non prendono quella forma mascolina ma hanno sempre quel grasso accumulato e sembra il seno di una donna , sono diventato tonico alle gambe , braccia sono cresciuti un pò i dorsali ma il petto niente che devo fare ? ripeto come integratori prendo thermo burner e aminoacidi liberi esiste qualcosa anche che stimola i pettorali ..................
ciao a tutti

ecco i miei esercizi


DISTENSIONI CON MANUBRI PANCA PIANA 4X15

DISTENSIONI SU PANCA INCLINATA 4X15

PECTORAL MACHINE 4X15

PULL OVER 4X15

Gael 31-05-2010 09:26 PM

ora come ora gli integratori non ti servono a molto. magari posta la dieta...
con una buona alimentazione, cardio e il lavoro con i pesi puoi mettere gia su un bel fisichino...

cmq
1. migliora l'esecuzione
2. inserisci la panca piana bilanciere a basse-medie reps
3. facci vedere l'esecuzione da poterti aiutare
4. togli la pectoral e il pullover, se proprio vuoi meglio le croci, crossover,spinte manubri e la chest press/peck deck (all'inizio pesi liberi)

giannici 31-05-2010 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gael (Scrivi 197637)
ora come ora gli integratori non ti servono a molto. magari posta la dieta...
con una buona alimentazione, cardio e il lavoro con i pesi puoi mettere gia su un bel fisichino...

cmq
1. migliora l'esecuzione
2. inserisci la panca piana bilanciere a basse-medie reps
3. facci vedere l'esecuzione da poterti aiutare
4. togli la pectoral e il pullover, se proprio vuoi meglio le croci, crossover,spinte manubri e la chest press/peck deck (all'inizio pesi liberi)


la dieta mi è stata data dal dietologo quindi credo sia fatta bene cmq sto sulle 1200 quando non mi alleno 1500 i giorni di allenamento ( calorie ) , per l'allenamneto cardio prima di fare i pesi faccio sempre max 30 minuti tra tappeto e ciclette e una 20 minuti dopo l'allenamento con i pesi ..........
ora cambiero gli esercizi per i pettorali e farò quelli che mi hai detto e speriamo bene perchè il petto così non lo posso vedere

ps: in casa quando non mi alleno in palestra posso fare le flessioni aiutano ? esiste qualche attrezzo che potrei comprare per allenare in casa i pettorali

AlexPhoenix 31-05-2010 09:48 PM

A me sembrano un po pochine 1500kcal nei giorni on e addirittura 1200 negli off..
Secondo me ti conviene fare tappeto sui 130bmi appena finito di fare pesi, per il resto ci vorrà solo tempo. Ricorda che il peso va perso con calma.

Luca T 31-05-2010 11:20 PM

Solo 1500Kcal?:eek:

Gianlu..... 31-05-2010 11:26 PM

cosa fare?


panca piana regolare come unico esercizio importante per la spinta....

CURANDO LA TECNICA PERO'. è FONDAMENTALE SE SEI NATURAL. altrimenti il petto non cresce (o cresce se sei portato per quel gruppomuscolare ma cmq meno del suo potenziale) perchè il reclutamento di unità motorie è scarso e i kg che vai ad usare scarsi e lo stimolo scarso
e allora ti consiglieranno di usare i manubri, ma non è una soluzione, solo una scappatoia. che funziona solo per un pò...

ciao

spike 31-05-2010 11:28 PM

giannici ma sei sicuro che sia proprio un dietologo?
comunque se sei seguito sull'alimentazione va bene così

sull'allenamento sono buone le indicazioni che ti ha dato gael

l'unico appunto è di stare attento ai link che inserisci: c'è un regolamento, ti consiglio di rileggertelo

Abbath 01-06-2010 12:34 AM

Magari qualche dato non sarebbe male. :rolleyes:

giannici 01-06-2010 03:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 197672)
giannici ma sei sicuro che sia proprio un dietologo?
comunque se sei seguito sull'alimentazione va bene così

sull'allenamento sono buone le indicazioni che ti ha dato gael

l'unico appunto è di stare attento ai link che inserisci: c'è un regolamento, ti consiglio di rileggertelo


perchè che linl ho usato ?
cmq per la dieta anche il medico sa che sono poche ma per un mesetto mi ha messo a quel regime ogni tanto lui varia la dieta non è sempre la setssa e varia anche le calorie , poi sono io che gli ho chiesto di ridurre un pò per fare una cos apiù veloce anche s elui non è d'accordo ma mi mancano ultimi 10 kg e non ci voglio mettere 1 anno ma al max 3 mesi ...........oggi inizierò a modificare la mia scheda come consigliatomi da voi
grazie a tutti

Luca T 02-06-2010 04:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da giannici (Scrivi 197790)
perchè che linl ho usato ?
cmq per la dieta anche il medico sa che sono poche ma per un mesetto mi ha messo a quel regime ogni tanto lui varia la dieta non è sempre la setssa e varia anche le calorie , poi sono io che gli ho chiesto di ridurre un pò per fare una cos apiù veloce anche s elui non è d'accordo ma mi mancano ultimi 10 kg e non ci voglio mettere 1 anno ma al max 3 mesi ...........oggi inizierò a modificare la mia scheda come consigliatomi da voi
grazie a tutti

Ehm scusa ma riducendo troppo non rischi invece di avere l'effetto opposto? Se per correre tagli così poi rallenti il metabolismo e alla fine ci metti più tempo! Purtroppo ci vuole pazienza!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013