FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   Arnica gel e allenamento (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/13894-arnica-gel-e-allenamento.html)

Baiolo Karonte 29-05-2010 02:05 PM

Arnica gel e allenamento
 
magari non è la sezione più adatta ma vi volevo riassumere un pezzo tratto dall'ultimo libro di poliquin sull'allenamento delle braccia e vedere cosa ne pensate

consiglia di utilizzare un gel all'arnica (traumeel o traumed)con la funzione di diminuire di molto i DOMS. e fin qui ci può stare

il bello è che molti dei sui clienti dicono di essere riusciti a migliorare dei punti carenti a livello di massa applicando questa pomata regolarmente postWO.

ora il mio dubbio è come possa funzionare, dato che esso è un antinfiammatorio?

gian90 29-05-2010 02:14 PM

Se è per le braccia interessa anche a me :D

ArmandoVinci 29-05-2010 02:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 197204)
magari non è la sezione più adatta ma vi volevo riassumere un pezzo tratto dall'ultimo libro di poliquin sull'allenamento delle braccia e vedere cosa ne pensate

consiglia di utilizzare un gel all'arnica (traumeel o traumed)con la funzione di diminuire di molto i DOMS. e fin qui ci può stare

il bello è che molti dei sui clienti dicono di essere riusciti a migliorare dei punti carenti a livello di massa applicando questa pomata regolarmente postWO.

ora il mio dubbio è come possa funzionare, dato che esso è un antinfiammatorio?

Prova.

Il mio parere è che ciò che dice Charles va preso sempre con le pinze, ricordati che ora come non mai, c'è il Charles Businessman prima del Coach.

Baiolo Karonte 29-05-2010 03:36 PM

si questo non c'era nemmeno bisogno di scriverlo, considera che questi 2 prodotti li rivende lui negli usa.

cmq dal punto di vista fisiologico che ne dici'

silver 29-05-2010 04:48 PM

Sembra rientrare nei tips "Charles Poliquin imbonitore" piuttosto che "allenatore".

spike 29-05-2010 05:28 PM

però nonostante sia un antiinfiammatorio ci può stare (per un periodo limitato), nel senso che proprio la capacità di recuperare meglio ti permette di allenarti con maggior frequenza e volume, a quel punto non è il pwo ad essere anabolico ma "l'allenamento successivo".

L'ho buttata lì

ArmandoVinci 29-05-2010 06:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 197221)
si questo non c'era nemmeno bisogno di scriverlo, considera che questi 2 prodotti li rivende lui negli usa.

cmq dal punto di vista fisiologico che ne dici'

L'unica cosa che posso pensare è che migliorando il recupero locale, puoi fare più allenamenti (proficui), ma su specifiche peculiarità del prodotto, sono dubbioso.

greatescape 29-05-2010 08:52 PM

anche io leggo gli articoli di poliquin e certi li trovo molto interessanti
ok lui vende ma fino a che propone cose che posso trovare altrove non c'e' problema
a me darebbe fastidio se ad ogni problematica scrivesse prendi il prodotto x per questo serve y ecc

il bello di questo forum è che si parla di sostanze ad esempio poi per semplificare si possono citare nomi di prodotti gia fatti
ma pensa se guru vendeva una sua linea ed a ogni consiglio ti sentivi rispondere con i nomi dei suoi prodotti a me avrebbe dato molto fastidio un po' come succede a t-muscle ormai

cmq sta a te vedere e valutare

ArmandoVinci 29-05-2010 09:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 197286)
anche io leggo gli articoli di poliquin e certi li trovo molto interessanti
ok lui vende ma fino a che propone cose che posso trovare altrove non c'e' problema
a me darebbe fastidio se ad ogni problematica scrivesse prendi il prodotto x per questo serve y ecc

il bello di questo forum è che si parla di sostanze ad esempio poi per semplificare si possono citare nomi di prodotti gia fatti
ma pensa se guru vendeva una sua linea ed a ogni consiglio ti sentivi rispondere con i nomi dei suoi prodotti a me avrebbe dato molto fastidio un po' come succede a t-muscle ormai

cmq sta a te vedere e valutare

Nell'ultimo periodo sta facendo quello che tu odi, ma il problema non è principalmente quello, il business ci sta tutto, se è il tuo lavoro.
Il punto che traspare è che se Charles fa una cosa, lui è il migliore a farla...dall'allenamento ai seminari.
Fortunatamente non è così!

Ps: fermorestando che alcune sue idee, sono innovative e ha una bella esperienza alle spalle.

greatescape 30-05-2010 10:58 AM

ma ormai lui ha un nome e quindi è normale che quello che dice lui viene preso un po' alla lettera provato con fiducia e quasi mai criticato
non ho visto tutti gli articoli ancora ma in quelli che avevo osservato mi era sembrato che si parlasse di sostanze e poi si linkasse ai suoi prodotti
in ogni caso lui spiega un po' nei suoi articoli

cmq alla fine un po' posso capire chi cerca di fare business su queste cose farei lo stesso anche io
dato che se poi spieghi troppo l'utente diventa piu smaliziato e invece lui non deve sapere troppe cose e non deve capire in questo modo avra bisogno di te

ArmandoVinci 30-05-2010 12:56 PM

indubbiamente...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013