FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   concentrare tutti in 1 solo allenamento..help! (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/13567-concentrare-tutti-1-solo-allenamento-help.html)

stef30 28-04-2010 07:15 PM

concentrare tutti in 1 solo allenamento..help!
 
ciao ragazzi..sono davanti ad un problema..quest'estate pur rimanendo in movimento non posso continuare ad essere costante nell'allenamento..cioè:
riesco ad allenarmi 1sola volta a settimana e devo cercare di concentrare tutto in quella seduta..mi servirebbe una scheda full body ma non sono esperto in questo tipo di WO dato che da diversi anni uso schede +o- frazionate.mi potreste aiutare a buttar giu un allenamento decente??
grazie

M.Ivanko 28-04-2010 07:35 PM

Squat, bench, trazioni, dips, curl.;)

spike 28-04-2010 07:42 PM

anche solo i primi tre

stef30 28-04-2010 08:17 PM

si io avevo pensato squat/panca incl/trazioni come fondamentali + corda tricip/curl bicip/alz laterali/crunch di contorno a seconda delle forze rimaste..che dite?

spike 29-04-2010 08:49 AM

quanto twempo intendi allenarti? perché già i primi 3 esercizi ti prenderanno un ora buona...se pensi di starci di meno allora non darai un stress sufficiente. Insomma non togliere tempo ai fondamentali con le alzate laterali

Gianlu..... 29-04-2010 11:57 AM

le alzate laterali non hanno senso.

gli addominali te li fai a casa un altro giorno

la panca inclinata non ha senso, gia ti alleni solo una vlta in più scegli un esercizio minorativo?


fai squat, panca piana, e trazioni + 2 es a scelta (anche ruotandoli) tra parallele, military, bicipiti bilanciere, rematore manubrio


inevitabilmente allenandoti una sola volta a settimana dovrai farti il culo massimo. la tecnica negli esercizi com'è? che pesi usi?