FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   power-rack (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/1122-power-rack.html)

Gianlu..... 10-09-2007 02:38 PM

power-rack
 
ciao,
non ho trovato una sezione apposita per questa discussione, quindi posto qui...
vorrei comprare un power-rack, panca, bilancere olimpico e pesi (circa 200kg)

il power-rack semplice: senza fronzoli, barre anatomiche x trazioni e accessori vari e inutili........

sapete consigliarmi dove fare l'acquisto? ad un giusto prezzo?

Trokji 11-09-2007 12:08 AM

Io ho preso il powertec che mi pare venga 600 però con la megaoffertona con dischi e bilanciere dovresti risparmiar qualcosa spendendo poco meno di 1000 euro, avendoquasi tutto l'occorrente per allenarti. Se consideri ce è il prezzo diun pc di fascia medio alta che dopo 2 anni è già obsoleto se deicidi di allenarti sempre a casa in 3 anni hai già ammortizzato il costo. Voendo ci sono anche power rack più economici ma non conosco le marche, un'idea può essere sentire un fabbro che se te ne fa uno sui 300 può essere interessante

Giorgio86 11-09-2007 02:51 AM

Io ho comprato un power rack nuovo su ebay da una ditta tedesca che spedisce in tutta europa: comprese le spese di spedizione l'ho pagato 419 euro e me l'hanno recapitato a casa.
E' omologato fino a 350KG (se non sei un mostro direi che ti basta e avanza) e pesa (lui da solo) ben 100KG. Ho preso il modello specifico da PL perchè era sufficientemente basso da stare nel garage dove dovevo metterlo ma ci sono anche i modelli + alti dove puoi fare anche military press.

Rispetto a quello che puoi comprare in italia secondo me non c'è paragone l'unico problema sono i tempi di spedizione che sono "incerti".
nel mio caso l'attrezzo doveva arrivare in 7-14 giorni lavorativi ed è arrivato 1 mese e mezzo dopo.

Baiolo Karonte 11-09-2007 05:19 AM

ma ti pare che nn ci puoi fare nemmeno il military?
va be basta mettere gli appoggi a J fuori alti e te lo fai fuori..

MC1 11-09-2007 07:17 AM

Ciao Io Lavoro In V3erre A Modena, So' Per Certo Che E' Gia' Disponibile Anche Se Non E' Ancora Sul Sito Il Rack Per L'home Training.
E' Una Macchina Unica Nel Suo Genere E Se Ti Interessa Puoi Dare Un Occhio Al Sito Magari Fra Una Decina Di Giorni.

Guru 11-09-2007 07:33 AM

Ciao MC1, mi fa piacere avere esponenti di una ditta che produce attrezzature, peraltro interessanti, ma non sono consentiti link ad ecommerce/attività.

Per eventuali collaborazioni(anche, eventualmente, a titolo gratuito) mi può scrivere attraverso il modulo di contatto o all'indirizzo in firma.


Grazie.

Giorgio86 11-09-2007 10:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 10655)
ma ti pare che nn ci puoi fare nemmeno il military?
va be basta mettere gli appoggi a J fuori alti e te lo fai fuori..

Era ovvio che intendevo che non si puo fare il military dentro LOL :p

Il garage è alto 2.08 e sono stato costretto a pigliarmi quello da PL che non so per quale motivo è alto solo 203 cm (e ci sta appena appena...)

Trokji 11-09-2007 01:19 PM

Il garag è tropp basso mi sa che non riesci neppure a fare le trazioni :mad:

Giorgio86 11-09-2007 02:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 10697)
Il garag è tropp basso mi sa che non riesci neppure a fare le trazioni :mad:

Vero! Infatti ho la barra per le trazioni in camera

Gianlu..... 13-09-2007 03:29 AM

cia, grazie delle risp... vedo che trovo......

Gianlu..... 24-09-2007 08:38 PM

ho cercato un pò ma ho trovato solo prodotti o troppo cari o decisamente scadenti...
quindi me lo costruisco con tubolari d'acciaio 50x50x3mm... al solo costo dell'acciaio visto che la manodopera la faccio io.....:D cosi lo faccio come voglio...!

ora rimane il problema di acquistare una panca orrizzontale, un bilanciere 220 50mm e le piastre... ma apro una nuova discussione visto che l'argomento è cambiato..ciao


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013