FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   Allenamento per un pò di massa? (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/10508-allenamento-per-un-po-di-massa.html)

giaco87 29-08-2009 01:50 PM

Allenamento per un pò di massa?
 
Salve, sono un ragazzo di 22 anni, sono alto 1.75 e peso 60 kg. Mangio abbastanza e sono ballerino, faccio molto movimento insomma...nel tempo libero che purtroppo è molto ridotto tra lavoro e ballo, ho possibilità,a casa, di fare ginnastica,addominali,flessioni e un pò di pesi ma non sono un esperto e volevo qualche consiglio sulla quantità e gli esercizi da fare per favorire un pò di aumento di massa...grazie

scrfx 29-08-2009 02:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da giaco87 (Scrivi 134520)
Salve, sono un ragazzo di 22 anni, sono alto 1.75 e peso 60 kg. Mangio abbastanza e sono ballerino, faccio molto movimento insomma...nel tempo libero che purtroppo è molto ridotto tra lavoro e ballo, ho possibilità,a casa, di fare ginnastica,addominali,flessioni e un pò di pesi ma non sono un esperto e volevo qualche consiglio sulla quantità e gli esercizi da fare per favorire un pò di aumento di massa...grazie

Ciao Benvenuto,allora il tutto è strettamente legato alla dieta,butta giù un idea di dieta nella sezione apposita ne trovi moltissime di diete per massa nel forum e la analizziamo e la adattiamo insieme,fai lo stesso con l'allenamento preferedo 3 sessioni settimanali di Fullbody cercalo nel forum e adattiamo anche questo..

giaco87 31-08-2009 11:29 AM

scusami ma sono nuovo...sapresti indicarmi dove posso trovare il Fullbody?

spike 31-08-2009 11:44 AM